Factory dal 1989. tutti fili intrecciati di una storia da raccontare. La creatività, ed un pizzico di follia, hanno portato il diciannovenne Adriano Liò, con il supporto dei suoi fratelli, a fondare l’azienda nel 1989, in una regione, il Veneto, dove l’occhialeria è tradizione, ma anche eccellenza innovazione.

C’è un significato forte dietro la dicitura madre in Veneto Italy sui prodotti Liò, si parla di un legame viscerale con la propria terra ed i propri valori. Questa magica miscela unita all’ispirazione data dai materiali offerti dalla natura, si traduce in linee di occhiali non convenzionali, dove la creazione di un’idea avviene grazie alla professionalità tipica di una mano artigiana esperta.

Nata come Laboratorio artigianale per la lavorazione e la produzione di occhiali, minuterie ed accessori vari, l’attività ha subito negli anni una profonda trasformazione. Liò esporta con grande soddisfazione le sue creazioni in tutto il mondo, sia i prodotti a marchio proprio, che i modelli in esclusiva, garantendo tecnologie all’avanguardia e configurandosi come il partner ideale per produzioni artigianali personalizzate.